Sofia di Svezia fa tendenza con il nuovo taglio di capelli

Sofia di Svezia fa tendenza con il taglio di capelli

Sofia di Svezia fa tendenza con il nuovo taglio di capelli. Al primo debutto per un evento pubblico 2022 la Duchessa di Värmland ha sfoggiato un taglio di capelli veramente eccezionale che le ha valorizzato il volto con quella frangia bombata, lunga e folta.

La coppia, il principe cadetto Carlo Filippo assieme alla principessa Sofia hanno partecipato, in sostituzione della principessa ereditaria Victoria e il Principe Daniel perché positivi al Covid, ad uno spettacolo, Celebrate Democracy a Stoccolma.

LEGGI ANCHE >>>> Sgombri saporiti a modo mio

La sua magnifica mise color prugna del brand Dorothee Schumacher, specializzato in modelli classici, bon ton e di estrema femminilità le ha donato grazia e classe inviadibili, accompagnata da un paio di orecchini pendenti impegnativi, in oro giallo con rubini e perle che formano un rombo, creati da Raven,  esaltati dal taglio di capelli, il nuovo look della principessa.

LEGGI ANCHE >>>> Penne e gamberetti al cartoccio

Certamente Kate Middleton avrà una punta d’invidia per questa frangia in quanto anche lei le piaceva, purtroppo non le donava al volto e quindi ha dovuto rinunciare, è un taglio che non a tutte sta bene anche se dona freschezza e raffinatezza.

I confronti sono sempre antipatici però la principessa Sofia ha adottato subito le regole del palazzo, nonostante il suo passato di showgirl, al contrario di Meghan Markle, con il suo passato di attrice, embedue arrivano dalla borghesia e non hanno nessun titolo aristocratico, questo non ha impedito a nessuna delle due di sposare una corona nobiliare.

LEGGI ANCHE >>> La ricetta per una deliziosa torta al limone

La differenza fra la principessa Sofia e la duchessa di Sussex sta nel fatto che la prima ha avuto l’accortezza di integrarsi a Palazzo, mentre la duchessa di Sussex si è ribellata al rigido protocollo della royal family e ha fatto armi e bagagli, insieme al marito Harry, espatriando in America, rinunciando a privilegi e onori, scatenando inoltre molti disagi e cattiverie a Corte.

Fonte: IoDonna

Foto di Zazoom