Sondaggio Il Partito Democratico in caduta libera e un Centrosinistra al 38,9%

Sondaggio Il Partito Democratico in caduta libera e un Centrosinistra al 38,9%

Sondaggio Il Partito Democratico in caduta libera e un Centrosinistra al 38,9%.  Dopo settimane in caduta libera la Lega registra lo 0,5% in più e passa al 27,8% contro un Partito Democratico in forte difficolta con il calo dello 0,7% che lo porta al 19,5%.

Il sondaggio settimanale SWG per il TGLA7 registra tra l’altro anche un Movimento Cinque Stelle che riprende quota (+0,5) e si porta al 16,8% e allontana Fratelli d’Italia (-0,3) in lieve calo al 14,6%.

Forza Italia è data al 6% con un incremento dello 0,7%. Italia Viva di Matteo Renzi continua a soffrire e cala dello 0,3% passando così dal 3% al 2,7.

La Sinistra cala al 3,1% mentre Azione e i Verdi sono stabili rispettivamente al 2,5% e all’1,8%.

Questi dati vedono un Centrosinistra al 38,9% e un Centrodestra sempre più compatto e forte al 48,4%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.