Sondaggio, in forte calo Lega e 5Stelle

Sondaggio, in forte calo Lega e 5Stelle. Il sondaggio settimanale SWG – TGLA7 registra un calo generalizzato dei partiti, esclusi i due maggiori che registrano il segno positivo.

In migliaia al Pride di Budapest per dire ‘no’ alla Legge sulla “propaganda LGBTQ+”

Fratelli d’Italia passa al 23.9% (+0.3%) mentre il Partito Democratico è dato al 22.1% con un incremento settimanale dello 0.4%.

Texas, donna incinta contesta una multa con “Sono incinta, siamo in due in auto”

La Lega perde lo 0.5% attestandosi così al14%. Poco sotto il Movimento Cinque Stelle che passa dal 12.5% al 12.3% (-0.3%).

In flessione Forza Italia al 7.4% (-0.4%) e Azione + Europa al 4.9% (-0.2%).

La ricetta del Takani di manzo

Nei partiti minori: Verdi e Sinistra Italiana al 3.8% (-0.1%); Italia Viva al 2.7% (+0.1%); Italexit con Paragone al 2.5% (+0.3%); MDP Articolo 1 al 2.3% (+0.1%) e Noi con l’Italia all’1% (=).


In vendita su AMAZON

Zack e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare l’estate in un piccolo paesino della Scozia, dove lavoreranno nel BB dei nonni di Kyle. Sembra che tutto scorra nel migliore dei modi tra colazioni da servire, uscite in dolce compagnia, cene da organizzare, letti da rifare e pinte di birra, ma un’antica leggenda sta per farsi reale, coinvolgendoli entrambi. Anche quando tutto sembra volgere per il meglio, i due amici si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite, anzi, quello che sta per succedere sconvolgerà il mondo intero. Sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina. Ancora una volta Zack e Kyle, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Clicca qui per acquistarlo!