Sondaggio Stabili Dem e 5Stelle in calo la Lega e Fratelli d’Italia

Sondaggio Stabili Dem e 5Stelle in calo la Lega e Fratelli d’Italia

Sondaggio Stabili Dem e 5Stelle in calo la Lega e Fratelli d’Italia. Nel sondaggio dell’Istituto Ixè per la trasmissione di Rai3 ‘Carta Bianca’ vede la Lega e Fratelli d’Italia in flessione rispetto al precedente sondaggio mentre il Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle non riescono ad avvantaggiarsi.

La Lega cala dello 0,3 punti percentuali e si ferma al 25,6%. Dietro il Partito Democratico stabile al 22.9% e al Movimento Cinque Stelle dato al 16,4%.

Fratelli d’Italia subisce un forte calo (-0,5%) e scende al 12% di contro Forza Italia passa al 7,9%.

Sorpresa per Italia Viva che passa dall’1,9% al 2,9%.  La situazione negli altri Partiti vede La Sinistra (3,2%) in calo dello 0,4 punti percentuali di contro troviamo in aumento Europa Verde (2,3%), +Europa (2,0%) e Azione (1,2%).

In quanto fiducia nei Leader, il Premier Giuseppe Conte è stabile al 60% mentre Giorgia Meloni (35%), Matteo Salvini (31%) e Nicola Zingaretti (28%) flettono di qualche punto percentuale come la fiducia sul Governo che passa dal 63% al 60%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.