Stivaletti bicolori ‘Tamaris’ in sconto su Spartoo

Oggi proseguiamo a dare uno sguardo alle proposte in saldo di modelli di calzature veramente alla moda come gli stivaletti con tacco della marca ‘Tamaris’ che sono messi in evidenza sul sito Spartoo.

Questo paio di stivaletti, chiamati ‘Dalala’ sono realizzati in tessuto, hanno una linea affosuolata e la loro punta ha una forma leggermente quadrata.

I dettagli di questo paio di scarpe sono essenziali, infatti potete notare solo la fibbia di colore nero con un effetto lucido che la mette in risalto rispetto al colore blu elettrico della tomaia. La parte posteriore , invece, richiama il colore nero della fibbia ed è anch’essa in tinta con questo dettaglio.

La fibbia è un elemento utilissimo per tenere ben saldi ai piedi questi stivaletti che sono dotati di un bel tacco quadrato alto circa 7,5 cm.

Anche il tacco si distacca dal resto di questa calzatura in quanto è di colore nero.

Se pensate che gli stivaletti ‘Dalala’ di ‘Tamaris’ siano troppo sgargianti se acquistati in questa tinta vi segnaliamo che lo stesso modello è realizzato anche nel classico colore nero.

Su Spartoo queste scarpe sono scontate fino a euro 52,76 un livello di prezzo abbordabile se considerate che possono essere abbinate al vostro guardaroba invernale senza problemi.

SU SPARTOO SCONTI PER GLI STIVALETTI TAMARIS
STIVALETTI ‘TAMARIS’ IN SCONTO SU SPARTOO

Anzi, indossandoli avrete la possibilità di ravvivare le tonalità scure che vi accompagnano in questi mesi.