Stivali ‘Hunter’ donna in saldo su Sarenza


Oggi proseguiamo a dare un’occhiata alle offerte sui vari siti web di calzature adatte per la stagione invernale come, ad esempio, gli stivali della marca ‘Hunter’ che possiamo trovare sul sito Sarenza.

Il modello della marca ‘Hunter’ che vi segnaliamo oggi è realizzato in due materiali diversi, infatti tutto il gambale possiamo notare un bell’effetto ‘imbottito’ mentre la parte della tomaia è in gomma robusta di colore grigio scuro.

Questo paio di stivali, il modello ‘Original Quilted Leg‘ , è ideale per il vostro tempo libero, infatti abbinato a un paio di jeans o a un altro tipo di pantaloni skinny, vi proteggerà in modo adeguato dal freddo invernale e dalla pioggia.

Sul sito Sarenza questo modello di stivali viene scontato addirittura del 40%, così il loro prezzo diminuisce dai 217 euro fino a 130 euro, che è senza dubbio un notevole risparmio in questi tempi di crisi.

STIVALI DONNA IMBOTTITI: IL MODELLO DI ‘HUNTER’ SU SARENZA

Se siete interessate a questa bella offerta vi conviene affrettarvi perchè soltanto alcune misure sono rimaste a vostra disposizione.