Crea sito

Suppletive Roma trionfa Gualtieri (Centrosinistra)

Suppletive Roma trionfa Gualtieri (Centrosinistra)
Roberto Gualtieri Deputato e Ministro dell’Economia (ANSA)

Suppletive Roma trionfa Gualtieri (Centrosinistra). Alle elezioni suppletive nel Collegio Roma 1 per la Camera dei Deputati, Roberto Gualtieri (Candidato per il Centrosinistra e attuate Ministro dell’Economia) ha ottenuto il 62,2% delle preferenze, aggiudicandosi la sfida elettorale.

Il candidato del Centrodestra in quota Fratelli d’Italia Maurizio Leo ha ottenuto il 26% mentre la candidata del Movimento Cinque Stelle Rossella Rendina si è fermata al 4,3%.

Un successo che premia la coalizione di centrosinistra. Una vittoria che rafforza il governo“. Questo il commento di Roberto Gulatieri dopo la sua elezione a Deputato. Prenderà il posto di Paolo Gentiloni.

Inoltre hanno preso parte alla competizione elettorale anche il Partito Comunista di Marco Rizzo (2,6%), Potere al Popolo (2,4%) e il Partito della Famiglia di Mario Adinolfi (1,3%).

Bassa l’affluenza, infatti, solo il 17,66% degli aventi diritto si è recato alle urne.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.