Suppletive Umbria: Vince Centrodestra a trazione leghista

Suppletive Umbria: Vince Centrodestra a trazione leghista

Suppletive Umbria: Vince Centrodestra a trazione leghista. Il Collegio Uninominale Umbria 2 del Senato è stato aggiudicato (In queste elezioni suppletive) alla Consigliera Regionale della Lega Valeria Alessandrini. Candidata appoggiata da Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Questi i dati definitivi del Collegio Umbria 2.

Valeria Alessandrini (Centrodestra) vince con il 53,74% dei voti. Seguita a Maria Elisabetta Mascio (Centrosinistra) ferma al 38,03%. Mentre Roberto Alcidi (Movimento Cinque Stelle) ha ottenuto il 7,49%.

Basso il dato che si riferisce all’affluenza. Solo il 14,51% degli aventi diritto si è recato a votare.

In Umbria si conferma un centrodestra unito e forte. E’ una grandissima soddisfazione e sono pronta a mettermi a disposizione della Nazione”. Queste le prime dichiarazioni della neo Senatrice Valeria Alessandrini.

La Repubblica riporta, inoltre, il commento del Senatore Francesco Giro (Forza Italia) sulla vittoria del Centrodestra: “La vittoria del centrodestra è netta e il successo personale di Valeria Alessandrini è altrettanto inequivocabile e lusinghiero, un forte incoraggiamento anche per la giunta regionale guidata dalla presidente Tesei che da oggi avrà in Senato un’ottima collega che prenderà il suo posto”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.