Tagli capelli donna autunno inverno 2016-2017 new tendenze

La panoramica delle new tendenze della moda tagli capelli donna autunno-inverno 2016-17 parte dai capelli lunghi, passando dai corti e finendo alle medie lunghezze, ma quali saranno i veri trend che la faranno da padroni nelle prossime stagioni 2016-2017? e quali saranno i must have e i colori che faranno tendenza di moda per poter rinnovare il proprio look, sorprendendo? per le ‘beauty victim’ presentiamo alcune foto per illustrare le novità dell’ultimo grido, cambiando stile rinnoverete la vostra immagine che sarà in tendenza con la moda del prossimo autunno-inverno 2016-2017.
Short-Haircuts-600x297
Capelli corti: volete essere alla moda con un taglio corto che sarà il nust have fate un carré a taglio netto con francia corta e avrete un’immagine in tendenza con la moda autunno-inverno 2016/17, ovviamente il taglio corto deve essere accurato ed ogni volto deve avere tagli capelli adeguato, sono in  tendenza anche bob cortissimi, pixie cut e tagli alla garçonne e anche qui i colori devono sempre accompagnarsi al buon gusto anche se tocchi eccentrici ci potranno essere con il rosa e il fucsia, ma con moderazione!

capelli_autunno_inverno_2016_2017_milano
Capelli lunghi sono perennemente di moda, ma nel 2017 saranno gli extra-size, i lunghissimi ad avere la meglio con tagli scalati, ondulati o effetto frisé, protagonista la frangia lunga, corta, bombata, regolare o asimmetrica è regina incontrastata della tendenza tagli capelli donna autunno-inverno 2016/17; i colori devono essere studiati in rapporto al colore della pelle, degli occhi per avere un effetto chic e sensuale!
tagli-capelli-medi-caschetto-voluminoso-con-ciuffo
Capelli medi: torna prepotentemente alla ribalda il caschetto, un taglio capelli moda donna autunno-inverno 2016/17 elegante e molto fine, incornicia il viso con dolcezza ma anche il long bob è di tendenza con la moda oppure il carré lungo con frangia scalata,  insomma tagli che non tramontano mai per chi ama i capelli dai tagli medi, sappiate solo che la frangia è la vera incontrastata protagonista delle prossime stagioni autunno.-inverno 2016/17.