Tagli capelli Donna autunno inverno 2021-2022

Tagli capelli Donna autunno inverno 2021-2022

Tagli capelli Donna autunno inverno 2021-2022 per la stagione autunnale. La voglia di rinnovare il nostro look è sempre più forte, per essere sempre alla moda  e al passo con i tempi, ovviamente sbirciando le sfilate e le dive sul red carpet.

Una star sempre sull’onda del successo come Demi Moore ha optato per capelli fluenti e ricadenti sulla schiena, però il vero principe di questo autunno inverno 2021-2022 è il bob, un taglio che sta bene a tutte ed è molto duttile.

LEGGI ANCHE >>> TOM DALEY CONFESSA DI AVERE SOFFERTO DI UN DISTURBO ALIMENTARE

Sia chiaro che anche le over 50 possono permettersi di essere alla moda con il taglio capelli bob, poiché non solo giovanile e anche spiritoso.

Questo hairstyle è stato adottato anche da Alba Parietti nella versione media, il taglio bob può essere portato liscio, mosso ed infine riccio, secondo l’evento a cui siamo invitate.

Non scordiamoci però il caschetto, questo hairstyle sempre attuale ed è il modo migliore per avere un look perfetto per ogni evenienza.

Per quanto riguarda il colore, in questo periodo autunno inverno 2021 2022 è preferibile il dègradé che richiama il biondo o il castano e si ha una chioma veramente originale.

LEGGI ANCHE >>> CIOCCOLATA ALL’UOVO E RUM

Il biondo miele, il caramello o il castano chiaro adatte ad illuminare il volto, mentre il colore rosso può essere scelto optando per il rame o il mogano, specialmente per le over 50 che desiderano ringiovanire con un taglio e colore di capelli giovanili e originali.

Comunque alcune idee per la nostra capigliatura ci vengono osservando le foto appunto di Demi Moore, Jennifer Anniston, Catherine Zeta-Jones, star internazionali che fanno tendenza, acconciate opportunamente dai maestri della forbice.

Rimane un fatto importante, che la nostra chioma, il nostro taglio deve rispecchiare la personalità, il carattere di ognuna d noi, pur sbirciando le stelle di Hollywood, essere sempre se stesse anche nei tagli capelli autunno inverno 2021-2022.

LEGGI ANCHE >>> OROSCOPO “PRIMO QUARTO IN CAPRICORNO” (DALL’11 AL 17 OTTOBRE)