Tagli capelli medi corti le nuove tendenze autunno inverno 2019 2020

Tagli capelli medi corti le nuove tendenze autunno inverno 2019 2020

I grandi airstylest per l’autunno inverno 2019 2020 hanno proposto le nuove tendenze per i tagli capelli medi corti, proposte che le celebrità del mondo dello spettacolo hanno accolto con entusiasmo.

La stagione fredda vuole un look rinnovato nelle linee e ad ogni volto una acconciatura che ne faccia risaltare bene le linee, tagli come  il bowl cut, il mullet, il pixie cut.

BOWL CUT

La chioma corta e con una maxi maxi frangia, adatto per far riusaltare bene i lineamenti del volto quindi deve essere eseguito alla perfezione, ne è un chiaro esempio l’attrice Charlize Theron, che ha modificato la sua chioma dorata  con una tinta castana dalla tonalità calda.

 MULLET

Questo taglio unisex era utilizzato negli anni ’80 ed è realizzato con capelli molto corti, sono presenti delle sfilature sulla nuca, particolare importante: frangetta piena e super sfilata completa il tutto; esempio ne da l’attrice Ursula Corbero.

PIXIE CUT

Un taglio perfetto il pixie cut, adatto ad ogni età: il taglio è molto corto sulla nuca e il ciuffo laterale permette di realizzare anche molte acconciature. Il pixie, inoltre, addolcisce perfettamente i lineamenti del volto.

Ciò che non deve mai mancare quando si decide di dare un taglio alla propria chioma è di guardarsi attentamente allo specchio e farsi consigliare da un esperto per scegliere ciò che più e adatto a far risaltare le linee del volto e addolcirle.

Essere alla moda è mai mancare di classe e buon gusto anche nella scelta dei Tagli capelli medi corti le nuove tendenze autunno inverno 2019 2020, ad ogni volto la sua acconciatura che deve essere accompagnata anche da un trucco in linea.

Anche le tinte dei capelli nell’autunno inverno 2019 2020 hanno una tendenza diversa da ogni altra vista prima d’ora, rosso ginger, nero corvino,  colori che partono dal rame e vanno al color pesca, biondo fragola e tante altre tinte, secondo le proprie esigenze.