Tendenza unghie autunno 2021

 

Tendenza unghie autunno 2021

Tendenza unghie autunno 2021. Nulla di meglio che avere unghie ben curate e dipinte per ottenere una mano allungata e di classe, la tendenza dell’autunno 2021 sono i colori e le nuance più cool.

Si è intravisto nelle passerelle di moda quali sono i colori più apprezzati per l’autunno: ”bordeaux, rosso e nude, ma anche da tonalità inaspettate come il grigio, il verde petrolio o il nero.

LEGGI ANCHE >>>>Tagliatelle al gorgonzola dolce

”Non mancheranno, ovviamente, trend colore più sbarazzini per le unghie dell’autunno 2021 come le Denim Nails, ispirate a uno dei capi più iconici di tutti i tempi.” (abiby.it) 

Non dimentichiamo che l’uso della mascherina che ha schermato una parte del volto ha fatto si che l’attenzione si sia spostata sulle mani, quindi per essere in tendenza con la moda bisogna sapere quali sono i colori che andranno per la maggiore quest’autunno.

Abbiamo estrapolato da un sito (abiby.it) un passo importante per chi ama vestire le proprie unghie secondo la tendenza:

LEGGI ANCHE >>>> Ossibuchi alla cacciatora con polenta

‘Grandi ritorni per quello che riguarda le unghie autunno 2021 che vedono la conferma di alcuni dei trend dell’anno scorso.

Indiscussa è sempre la presenza delle unghie rosse, anche per questo autunno, in particolare nelle sfumature calde del bordeaux – must have per ogni amante di smalti – e nelle tonalità dell’arancione e ocra, che ricorda il fogliame degli alberi.

Per chi ama osare invece, via libera ai colori che virano dall’azzurro all’ottanio. E per coloro che amano dare un tocco più estroso alla manicure libertà anche nei finish che per il 2021 tornano nella versione opaca e duocrome, per dare una nuova spinta di energia anche ai colori più classici. Infine, grande ritorno anche per la manicure nude, sia nella versione full color che french manicure, amatissima dalle celebrity.” (abiby.it)

LEGGI ANCHE >>>> Pedopornografia Immagini raccapriccianti

Quindi sta solo a voi scegliere il must have che più vi piace ed essere sempre al passo con la moda del mometo, una bella mano con le unghie vestite di colori perfetti è un ottimo biglietto da visita!

Fonte: abiby.it

Foto di Yana Miller da Pixabay