Tina Cipollari la grande assente da U&D

Tina Cipollari, la grande assente da U&D. Diverse sono state le illazioni per l’assenza della bionda opinionista del dating show Uomini e Donne, il trono vuoto ha provocato diversi rumors e i suoi fans si stanno chiedendo se mai Tina si fosse ritirata per sempre dal programma di Maria De Filippi.

Certo sarebbe ben triste sapere che Tina rinunci alla sua presenza in questo programma così seguito in tv, la sua verve, ironia, le sue risposte all’acido, danno un tocco di adrenalina e risvegliano queste storie che si protraggono all’infinito tra crisi e non crisi, storie d’amore che lasciano il tempo che trovano, infatti ben poche hanno avuto un lieto fine.

LEGGI ANCHE >>>> Insalata di riso alla mediterranea

Tina Cipollari è un personaggio molto amato perché quello che ha nel cuore lo dice apertamente, sfidando anche, certe volte, l’educazione, ma si sa la verità è sempre scomoda per chi la professa come lei e la sua assenza cambierebbe il volto del dating show, però secondo alcune indiscrezioni le mancate registrazioni dell’opinionista sono causate dai suoi impegni personali, tipo una vacanza al mare.

LEGGI ANCHE >>>> Insalata estiva di ciliegie di mozzarella

Ci si augura che la bionda opinionista torni a settembre quando Uomini e Donne riprenderà le trasmissioni che attualmente finiscono fra pochi giorni, e sarà sempre la regina incontrastata insieme al suo collega Gianni Sperti , pronta a commentare i vari amori e non amori tra dame e cavalieri, la vorremmo trovare davanti al teleschermo più agguerrita come non mai e pronta a mordere come fa di solito quando le cose non vanno per il verso giusto.

LEGGI ANCHE >>>> Io sono obesa di Gibellato A.

Auguriamo a Tina Cipollari delle ottime vacanze, sinceramente e di cuore perché è una bella persona che non dovrebbe assolutamente mancare al dating show Uomini e Donne, la sua presenza è necessaria per movimentare e arricchire il programma, senza di lei sarebbe una noia infinita, quindi buone vacanze Tina e torna fra di noi che ti seguiremo come sempre.

Foto di Today