Tom Cruise contro chi non rispetta le norme antiCovid19

Tom Cruise contro chi non rispetta le norme antiCovid19. L’emergenza Covid19 ha bloccato molte attività, compreso il cinema e la stessa Mecca hollywoodiana. Molte le produzioni che sono state rinviate o prime visioni andate direttamente sulle piattaforme streaming. Però poco alla volta e con le dovute cautele, molte produzioni hanno ripreso i lavori come per l’ultimo film con l’attore statunitense Tom Cruise, ‘Mission Impossible 7’.

Leggi anche >>> Auguri a Billy Gibbons : ZZ Top – Sharp Dressed Man, testo e video

Il noto attore avrebbe ammonito due membri della troupe che non stavano rispettando la distanza di sicurezza, minacciandoli di licenziarli se non avessero rispettato le norme di comportamento antiCovid19 sul set. “Se vi vedo farlo di nuovo, siete licenziati”. Questa la frase di un audio pubblicato dal tabloid inglese ‘The Sun.

Tom Cruise è molto attento in fatto di sicurezza e durante le riprese nel Regno Unito ha rimproverato le persone che non rispettavano i protocolli di sicurezza.

Noi siamo un modello perché Hollywood è tornata a girare film grazie a noi. La sera sono sempre al telefono con ogni compagnia di assicurazione e produttori che ci prendono come riferimento. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati” ecco cosa dice nell’audio Tom Cruise.

L’uscita del nuovo capito della saga di Mission Impossible è prevista per il 19 novembre 2021, ovviamente Covid19 permettendo.

Leggi anche >>> L’Ungheria cancella le persone trans, mentre l’Unione Europea si volta dall’altra parte

Link sponsorizzati inseriti nella pagina