Tom Cruise e il tanto atteso Top Gun Maverick

Tom Cruise e il tanto atteso Top Gun Maverick

Tom Cruise e il tanto atteso Top Gun Maverick. Lo ha detto lo stesso Tom Cruise, il protagonista,  riguardoquesto film, abbiamo aspettato 30 anni possino aspettare ancora quale mese.

Parliamo del film Top Gun: Maberick, la pellicola doveva uscire nel 2020 poi per alcune scene si è rimandato ed infine per la pandemia il film uscirà nella primavera 2022, il protagonista, Maverick, è stato molto amato nel precedente Top Gun.

LEGGI ANCHE >>>> Torta di riso

Al contrario Tom Cruise che lo ha interpretato non è molto ben visto negli ambienti di Hollywood, infatti ha deciso di girare i suoi film in Europa in questi ultimi due anni e non certamente per la pandemia, la sua decisione l’aveva presa per tempo.

leggi anche >>>> Paglia e fieno in salsa di noci

Tom Cruise e il tanto atteso Top Gun Maverick

A differenza di quanti pensano male di Tom Cruise c’è chi lo esalta professionalmente, la sua collega Jennifer Connelly, in una intervista rilasciata al mesnsile americano Amazing Magazine ha dichiarato:

Tom Cruise è meraviglioso. La sua esuberanza e la sua generosità sono incredibili», ”La profondità e la vastità del suo coinvolgimento e l’impegno in ciò che sta facendo, trovo straordinari. Davvero notevole. Si manifesta in tutto ciò che gli ho visto fare. Mi ha colpito come una persona che non dà nulla per scontato e che coglie ogni opportunità. Penso che sia straordinario”

LEGGI ANCHE >>>>> Bobby Solo vs Veronica Satti padre e figlia si ritrovano

Di diverso avviso sembra invece essere Thandie Newton, collega nel film Mission Impossible II, in quanto, a quanto pare, ha trovato poco gratificante lavorare con Tom Cruise e in una intervista rilasciata a Volture ha dichiarato:

”Ero così spaventata da Tom. È una persona molto dominante. Cerca di essere una brava persona, ma la pressione! Ne ha davvero molta addosso e penso che abbia la sensazione che solo lui possa fare tutto il meglio che può essere fatto”

Sottolinea che in una scena notturna era talmente sconvolta da dire: ”Ricordo di aver detto a un amico che era stato un incubo”.

Al di là delle opinioni personali delle due attrici, il film Top Gun: Maverick è molto atteso nelle sale cinematografiche e dal trailer si intravedono scene veramente fantastiche di voli spericolati e arditi, Ton Cruise, il Maverick spericolato ci fa attendere primavera prossima per provare il brivido e l’emozione del volo.

Fonte: Amica.it

Foto di Cinematophrafe.it