Scontro UK-USA Trump:” Capita di sbagliarsi. In GB guidano al contrario”

Scontro UK-USA Trump:” Capita di sbagliarsi. In GB guidano al contrario”

Il Presidente americano Donald Trumnp

Scontro UK-USA Trump: “Capita di sbagliarsi. In GB guidano al contrario“. Queste le parole del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump riguardo al caso diplomatico Saccolas.

Da un caso di cronaca si è passati rapidamente a un caso diplomatico tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America.

Il 27 agosto scorso Anne Saccolas (42 anni) moglie di un diplomatico statunitense presso la Base RAF Croughton ha provocato un incidente stradale, causando la morte del 19enne cittadino britannico Harry Dunn.

Qualche tempo dopo aver causato la morte del giovane, la donna è fuggita negli Stati Uniti d’America proteggendosi la fuga con l’immunità diplomatica. Gesto che ha scatenato le ire del Regno Unito e per ultimo la ‘strana’ difesa da parte del Presidente statunitense Donald Trump.

“E’ difficile guidare nel senso contrario quando non si è abituati. Capita. Non dovrei dirlo, ma è capitato anche a me”.

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Precedente Viaggi Natale 2019 Colmar percorso della luce tra i mercatini Successivo Maroon 5 - Memories, con testo e video ufficiale