Un posto al sole: anticipazioni 4-7 ottobre 2016

Un posto al sole è la soap made in Italy che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai 3. Una soap che sicuramente sta continuando ad avere ascolti alti nonostante la sua longevità.

Un posto al sole: anticipazioni 4-7  ottobre 2016.

Franco è in agitazione per Nunzio a causa della rottura della sua storia d’amore con Chiara. Arianna e Andrea capiscono che non possono stare lontani. Filippo sprona Serena a stabilire un contatto con il padre.

Dopo un momento di romantica passione con Arianna, Andrea si aspetta che la ragazza faccia un passo avanti. Nonostante la vicinanza di Filippo, Serena tenta di scrivere una lettera al proprio padre naturale.

un posto al sole

Un posto al sole trame tv 

Andrea è determinato a riconquistare Arianna e decide perciò di raggiungerla a Siena. Martina, però, fa di tutto per ostacolare la loro riconciliazione. Intanto, mentre Chiara si avvicina sempre più a Scheggia le gemelle Cirillo ritornano a Posillipo.

Avvilita per le continue umiliazioni di Roberto Mariana prende un’inaspettata decisione. Mentre Martina cerca di ostacolare il riavvicinamento di Andrea e Arianna, quest’ultima sembra avere un ripensamento. Determinato a conoscere il padre, Serena si prepara ad affrontare la madre e le sorelle.

Con grande sofferenza, Marina si è allontanata da Roberto. Intanto Elena prende atto della difficile situazione in cui si trova la madre. Mentre Manuele manda in confusione Niko, Serena è alle prese con l’invadenza delle gemelle Cirillo.