Un posto al sole trame tv 6-10 febbraio 2017

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 6 al 10 febbraio 2017.

Un posto al sole la soap ambientata nel famoso Palazzo Palladini a Posillipo: ecco che cosa accadrà questa settimana.

Sopraffatta dai dubbi sulla storia con Roberto, Marina reagisce in maniera negativa alla proposta di matrimonio dell’uomo. Renato continua a cercare la prova del tradimento di Nadia. Niko ha un duro confronto con il padre.

un posto al sole

Mentre Marina tenta di chiarirsi le idee sul proprio futuro, Niko è sempre più in ansia per il padre. Renato, ossessionato dal tradimento di Nadia. si intestardisce sulla ricerca di prove. Renato tiene d’occhio Nadia e attende di coglierla in flagrante. Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez. Benché non sia nel pieno delle forze, Roberto pensa all’organizzazione delle nozze con Marina.

Mentre alla Terrazza c’è un ritorno gradito tra Angela e Franco succede qualcosa di inaspettato. Giulia chiede a Niko di non far parola con il padre del suo scontro con Alberto. Stanca di stare sempre a dieta, Otello tenta di rifarsi a casa di Raffaele. Renato scopre dello scontro tra Niko e Alberto e reagisce con un poi’ di nervosismo aumentato dalla sua gelosia ossessiva nei confronti di Nadia. Tra Franco e Angela sembra tornare la passione. Andrea rivede Alice.