Un posto al sole trame tv 6-10 marzo 2017

Un posto al sole: anticipazioni settimanali dal 6 al 10 marzo 2017. Palazzo Palladini sarà protagonista di altre avventure. Scopriamo quali.

La verità sulla fine di Antonio Baroni è ancora lontano ma, grazie ai sospetti di Ornella, Iolanda potrebbe avere giustizia per la sua perdita. Beatrice lancia a Niko segnali contrastanti mentre Susanna è determinata a ricostruire con lui un rapporto di amicizia.

Iolanda sembra determinata a fare chiarezza sulle vicende che hanno portato alla morte del figlio. Niko continua a dire menzogne su Susanna mentre Beatrice gli appare sempre più sfuggente. Cerruti rivela a Guido una novità sulla sua relazione con Marietto.

un posto al sole

Un posto al sole: incontro ambiguo tra Marina e Matteo

Niko capisce che la storia con Bea rende più complessa la sua vita lavorativa. Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca. Mariella, vittima di uno scherzoso equivoco, crede di essere prossima alle nozze. Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, ma lei fa un incontro imprevisto che la manda in crisi. Niko si confida con Susanna in merito alla sua storia con Bea.

Molto turbata dall’incontro con Matteo, Marina sente il desiderio di andarlo a trovare nel suo appartamento. Luca cotinua a essere motivo di tensione tra Franco e Angela. Raffaele si cimenta su una ricetta ucraina con l’aiuto di Patrizio.