Uomini e Donne Gemma Galgani l’ultima romantica

Uomini e Donne il programma della superficialità

Uomini e Donne Gemma Galgani l’ultima romantica. Una perfomance quella di Gemma Galgani, nell’ultima punta del dating show, ha rivelato la vera natura di questa donna che definiscono dama.

Una dama poco educata ed elegante nel linguaggio,  confrontandola con Isabella Ricci, una vera dama dal carattere calmo, le sue risposte affilate comne rasoi, senza mai eccedere al nervosismo o alla lite!

LEGGI ANCHE >>>> Budino di cioccolato bianco al Baileys

Ne ha avute per Tina Cipollari, opinionista storica della trasmissione, che con Gemma ha sempre avuto un rapporto burrascoso con tutte le ragioni senza dubbio capendo che tipo di donna sia questa Alice nel mondo delle meraviglie, come vuole apparire Gemma Galgani.

Uomini e Donne Gemma Galgani l’ultima romantica

Ne ha avute da dire anche per Isabella Ricci e a tutte due ha indirizzate due parolacce bippate dalla redazione, probabilmente la ”signora” in questione sta arrivando da sola alla conclusione che pur rifacendosi seno e labbra la grande favola d’amore sarà per lei solo una chimera.

LEGGI ANCHE >>>> Tagliatelle piccanti al gorgonzola e noci

Patetica ogni oltre dire questa donna che si arrampica sugli specchi  definendosi una romantica verace pur non sapendosi tenere legato un uomo, ridicola, a volte, nei suoi atteggiamenti da adolescente che in una 72enne stonano e fanno sorridere per compassione.

Forse non si rende conto che al di là dello schermo, il pubblico osserva e vede ciò che lei allo specchio non vede, il passare degli anni dovrebbe assumere dignità e orgoglio, lei, Gemma Galgani, di dignità e orgoglio non ne ha e rovina non poco la categoria delle over70!

LEGGI ANCHE >>> Nessuna Regione in giallo ma l’anticipo della terza dose

Evidentemente davanti ad una Isabella Ricci sente di essere inferiore sia come personalità, sia come classe e stile e la sente anche come una temibile rivale e ha tutte le ragioni per temerla.

L’amore non si cerca, l’amore arriva e se ancora non lo ha capito alla sua età probabilmente non lo capirà mai, la sua non è ricerca di amore, la sua è voglia di farsi notare, di essere al centro dell’attenzione, di essere saldamente seduta su quel ‘trono’ televisivo che le ha dato la popolarità dei media.

Di uomini al suo fianco ve ne sono stati parecchi, per poco e anche per molto tempo e tutti sono stati concordi nel dire che era troppo ‘appiccicosa’, troppo ‘invadente’, e il troppo stroppia cara Gemma infastidendo e deludendo!

Buona vita Gemma Galgani!

Foto di sologossip.it