Uomini e Donne Gemma Galgani pomo della discordia tra Gianni e Tina

Uomini e Donne Gemma Galgani pomo della discordia tra Gianni e Tina

Uomini e Donne Gemma Galgani pomo della discordia tra Gianni e Tina. Nel dating show di Maria de Filippi è scontro tra i due opinionisti, causato da una lettera inviata da Tina a Gemma Galgani in occasione del suo compleanno, una lettera dai toni offensivi da cui Gianni mette le distanze, difendendo la dama torinese e rimproverando la collega con toni accesi.

Tina ha voluto preparare una sorpresa per il compleanno di Gemma, voleva fare i suoi auguri personali alla dama torinese per il suo compleanno, caduto il 19 gennaio, purtroppo si è trattata di una sorpresa spiacevole, in studio ha fatto entrare la torta con le candeline con delle foto che non hanno certamente fatto piacere alla festeggiata, infatti non ha inserito la data esatta di 72 anni aumentando in 75 quelli compiuti.

LEGGI ANCHE >>>> Dolce di savoiardi e cioccolato a freddo

Ciò che ha fatto inquietare di molto Gianni Sperti è stata la lettera apparsa sullo schermo e scritta dal’opinionistia, storica arci-rivale di Gemma, i toni della lettera sono assai pesanti, termine come ‘cretina’ e sottolinea che la donna continua passare da un letto all’altro con estrema facilità, inoltre dichiara che è la stessa Gemma che fa allontanare se non scappare i Cavalieri che la corteggiano e ancor amolto altro.

LEGGI ANCHE >>>> Zucchine tonde ripiene allo speck

Maria de Filippi è perplessa e non vorrebbe continuare far leggere questa lettera, considerate le prime frasi volutamente offensive rivolte a Gemma, Tina però insiste perchè si continui a leggere e ciò che stupisce è il fatto che Gemma si lasci offendere senza reagire, probabilente tutto fa spettacolo, anche gli insulti e le offese oppure la dama torinese si fa scivolare tutto in quanto non è la prima volta che si sente umiliata e offesa dall’opinionista, che sia un teatrino già combinato? si potrebbe pensare anche questo…

Gianni Sperti però non sopporta ciò che ha fatto la collega e si dissocia dichiarando: ‘‘Mi dissocio da tutto quello che hai detto, vorrei vedere te a 72 anni come arrivi! Il giorno del suo compleanno potevi essere più carina”, generalmente ride e scherza però questa volta non ci è stato allo scherno della collega verso la dama torinese, visibilmente irritato e infastidito gli è saltato l’autocontrollo e rimane serio durante la sferzante ironia con la qualeTina investe Gemma.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Scorpione” (dal 24 al 30 gennaio)

Io posso parlare quanto parli tu”, dichiara con un tono duro Gianni, quando la Cipollari chiede a Maria di farlo stare zitto. “Io non posso parlare quanto parla lei?”, chiede irritato Sperti alla De Filippi che appare turbata e chiede loro se abbiamo litigato prima di entrare in studio e i suoi dubbi sono verificati dal tono duro e serio di Gianni contro la collega, in modo non usuale.

Tutto sommato si potrebbe pensare, considerando il successo della trasmissione, che si possano trovare siparietti diversi dai solito per aumentare lo share della trasmissione, d’altra parte tutto fa spettacolo anche programmi dove le liti sono frequenti, se ne vedono ogni giorno in televisione, quindi non c’è da stupirsi se poi queste liti si dissolvono in nulla di fatto!

Foto di Più Donna