Uomini e Donne Gemma Galgani ripresa da Maria de Filippi

Uomini e Donne Gemma Galgani ripresa da Maria de Filippi. Continua la trasmissione condotta da Maria de Filippi, un dating per chi vuole trovare l’anima gemella che va avanti da anni e anni e non finisce mai di stupire per le varie perfomance dei vari cavalieri e dame del parterre, in primis Alice nel paese delle meraviglie alias Gemma Galgani che tanto Alice non è per via della sua veneranda età che nonostante tutte le batoste prese dai svariati Cavalieri che hanno voluto provare a uscire con lei, è rimasta sola, chiaro come il sole che la Galgani non ha assolutamente, nel suo modo di essere, lo stile per coinvolgere un uomo nel rapporto!

Gemma ha persino fatto perdere le staffe alla sempre sorridente e affabile conduttrice Maria de Filippi, che in occasione di uno scontro tra Tina Cipollari e lei riguardo a Claudio, il quale ha intrecciato un gioco ironico con la stessa Tina che aveva detto di essere interessata al Cavaliere, Gemma si è sfogata contro di lui con la conduttrice, dicendo: ”Guarda Maria una cosa è certa, essere empatici vuol dire essere felici. Io vado comunque avanti la mia empatia. Tu non metti sentimento nelle cose che fai, già da ieri come ti sei comportato. Avresti potuto farmelo capire ieri no?” Puntualizzando: ”L’ha detto adesso, lo vengo a sapere ora, non l’ha detto ieri”’, riferendosi all’uscita della sera prima.

leggi anche >>>> Spiedini di involtini rustici

L’intervento irato dell’opinionista Tina Cipollari è stato immediato: ”Se un uomo è davvero interessato niente lo ferma. Ci siamo fidanzati? No e allora? Lo capisci che tu non gli piaci? Finisce male oggi! Finché scherziamo, scherziamo. Ma quando tu mi accusi di cose di cui non sono colpevole no. A prescindere da quello che è accaduto ieri cioè niente, cosa ti ha spinto a chiudere con Gemma?”, rivolgendosi al Cavaliere in questione, Claudio, ha confermato di non avere feeling con Gemma e di voler chiudere la conoscenza appena avviata.

LEGGI ANCHE >>>> Mele al forno

La Galgano ancora non convinta chiede a Claudio se aveva capito che Tina scherzava nel suo ruolo e a questo punto che Maria de Filippi la blocca con: ”Ma tu l’hai capito adesso che lui non vuole più uscire con te invece?” facendo rimanere Gemma spiazzata e con Tina che sbotta in una risata confermando: ”Lei che si preoccupava che lui non capiva che io non volevo uscire davvero e invece. Se sei nervosa non venire a sfogarti con me. Sono anni che te la prendi con me”-

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor, dopo ‘Spare’ il declino di Harry e Meghan

Bisogna sottolineare che il comportamento di Gemma Galgani non fa nemmeno più sorridere e dinora la categoria delle donne della sua età, le sue perfomance sulla passerella di donna disinibita e sensuale sono talmente squallide che non si ride neppure più, dovrebbe avere il buon gusto e lo stile che la sua età richiede nonostante lo spirito giovanile sempre presente ma senza ostentare una gioventù che purtroppo non c’è più!

D’altra parte riconosciamo che per il congruo cachet, per ogni puntata, che Gemma percepisce può anche fare le pagliacciate solite solo che dovrebbe ogni tanto guardarsi allo specchio e vergognarsi, la tv trash è anche questa comunque dove il dio quattrino rende ridicola e volgare una donna dall’età vetusta!

Fonte: Leggo

Foto di Il Messaggerocasa

.