Uomini e Donne Gianni Sperti contro tutti

Uomini e Donne Gianni Sperti contro tutti

Uomini e Donne Gianni Sperti contro tutti. Il dating show di Maria de Filippi fa discutere non poco e ci si mette anche Gianni Sperti, opinionista e collega di Tina Cipollari, ad avere i nervi, scagliandosi contro alcuni protagonisti del programma.

E’ stato fatto bersaglio di pesante critiche da alcuni protagonisti fra i quali Isabella Ricci, uscita dal programma con il Cavaliere scelto, che ha rilasciato una intervista con parole taglienti per Gianni.

LEGGI ANCHE >>>> Capodanno 2021 Dolce Anno Nuovo

Ad una precisa richiesta a tal scopo, ha risposto: ”Ero consapevole che delle scuse da parte sua non sarebbero arrivate, ma mi sarebbe piaciuto riceverle perché le meritavo”.”Non è mai stato in grado di sostenere con parole e concetti un costrutto pratico, usava parolacce e spesso frasi senza senso”

Ed infine la stoccata finale: ”Tina Cipollari è sempre stata dalla mia parte, invece Gianni Sperti lascia a desiderare come opinionista”, d’altra parte non si può essere simpatici a tutti e Gianni lo dimostrava chiaramente che non la preferiva, anche se il suo ruolo deve ssere obiettivo e al di là delle parti, dare delle opinioni non dei giudizi.

LEGGI ANCHE >>>> Capodanno 2021 Carpaccio alla boscaiola

Isabella Ricci non si è fatta scrupolo nell’intervista di sottolineare il fatto che le uniche persone che l’attaccavano erano quelle interessate alla visibilità, riferimento ovvio verso Gemma Galgani che la vedeva come una rivale, e Gianni Sperti che non mancava di criticare come si vestiva in puntata e per l’uso, inappropriato secondo lui, dei social che frequentava.

Inoltre Gianni si è scagliato anche contro Andrea Nicole e Ciprian perché hanno ‘osato’ passare segretamente la notte insieme prima della puntata, contravvenendo alle regole imposte dalla redazione, in particolare ha inveito verso la ragazza sulla quale aveva puntato la sua fiducia sin dall’inizio della stagione 2021/22.

LEGGI ANCHE >>>>  Kate Middleton contro la violenza sulle donne

Probabilmente Gianni Sperti sta passando un periodo nero e questo lo fa innervosire per una qualsiasi cosa possa accadere nello dating show seguito da moltissimi telespettatori, i malcapitati che gli vengono a tiro dovranno vedersela con questo giustiziere televisivo a cui non  scappa una virgola a quanto pare,

Foto di Chiechiera.it