Uomini e Donne Giorgio Manetti critica Gemma

Uomini e Donne Giorgio Manetti critica Gemma

Uomini e Donne Giorgio Manetti critica Gemma. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, tornato single, ha ammesso che gli piacerebbe tornare nel dating show e non ha mancato di parlare di Gemma.

E’ stato protagonista come corteggiatore poi fidanzato di Gemma, una storia tormentata, come tutte del resto le relazioni della donna, ora si è lanciato nel mondo del cinema ma non per questo gli dispiacerebbe tornare nel programma gestito da Marida de Filippi.

LEGGI ANCHE >>>> Capesante in tegame alla veneziana

Parlando dell’ex fidanzata Gemma ha dichiarato: ‘‘La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto.

Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata.

Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. Penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”

LEGGI ANCHE >>>> Parmigiana di pasta alle zucchine

Una critica feroce, condivisa da Tina Cipollari sempre in guerra con Gemma, che fustiga l’immagine della donna che, a quanto pare, non vuole cercare l’amore nella trasmissione, vuole solo notorietà e apparire!

Apparire poi in un modo totalmente errato perché Giorgio Manetti ha colpito giusto, non è l’esteriore che deve migliorare Gemma Galgani, dovrebbe proprio migliorare il suo interno da eterna adolescente costruito per far colpo e attirare gli uomini del parterre.

LEGGI ANCHE >>>> Covid, antidepressivo da 4 dollari riduce rischio ricovero

Giorgio Manetti ha poi aggiunto delle considerazioni su Isabella Ricci, splendida donna presente in Uomini e Donne: ”Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione.

Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.

Ottimo buon gusto nella scelta se tornasse nella trasmissione per Giorgio Manetti, uno schiaffo morale ad una Gemma rifatta fuori ma non rifatta dentro!

Foto di auzza38 da Pixabay