Uomini e Donne Isabella Ricci una Donna da imitare

Uomini e Donne Isabella Riccci una Donna da imitare

Uomini e Donne Isabella Ricci una Donna da imitare. Non ha battuto la grancassa ha solo scelto la persona giusta che crede sia per lei e ha lasciato il parterre di invidie, gelosie e rivalità.

Isabella Ricci è una donna di gran classe e fin dalle sue prime apparizioni in Uomini e Donne ha incontrato il favore di un vastissimo pubblico cher ha sempre parteggiato con lei.

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 Kourabiedes e rose del deserto

La sua uscita dal dating show è dovuta alla scelta caduta su Fabio Mantovani, una coppia a quanto parte perfetta, ed in coerenza quanto affermato alla sua entrata nella trasmissione, avendo trovato un rapporto da costruire nella quotidianità ha salutato tutti e se ne sono andati verso la felicità che di cuore, sinceramente, auguriamo loro!

Non più critiche di Gemma Galgani, sua rivale, nè di Armando Incarnato, incollati a quel parterre da cui non vogliono scollarsi, secondo loro, hanno fama e successo anche se continuano a dichiarare di voler trovare l’anima gemella!

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 e i mini-pandori

Mancando Isabella Ricci, da Uomini e Donne, purtroppo non ci sarà più quel garbo, quell’ironia, quello stile e soprattutto quella classe che comunque era l’impronta data dalla sua personalità, ci saranno le solite liti, le invidie e le gelosie di personaggi che soffrono il senso di inferiorità e il poco rispetto, come si è osservato in puntate precedenti.

Ciò che ha evidenziato Isabella Ricci è la sua totale coerenza con dignità e rispetto verso il compagno scelto, vogliono vivere la quotidianità lontano dai social, dalla trasmissione e dai continui attacchi.

Intendono vivere la loro vita come una coppia che voglia costruire un futuro insieme, come aveva affermato la Dama all’inizio della sua avventura in TV e non certamente come certi personaggi falsi che restano ancorati al parterre per avere visibilità e non per cercare la favola da vivere.

LEGGI ANCHE >>>>  In ricordo di Frank Zappa : Cosmik Debris, testo e video

Foto di MeteoWeek.