Uomini e Donne New entry del Trono over

Uomini e Donne New entri del Trono over

Uomini e Donne New entry del Trono over. Nel dating show del programma di Maria de Filippi ci sarà un cambio di guardia, in quanto Isabella Ricci lascia la trasmissione per aver trovato forse l’amore con Fabio Mantovani.

Nadia,la sua sotituta che siederà sul Trono over, è una signora 72enne dal sorriso dolce e aggraziato, una donna che che non si accontenta delle apparenza, una acuta osservatrice e guardando le scarpe dfi un uomo capisce che uomo sia.

LEGGI ANCHE >>>> Capodanno 2021 Pappardelle al cervo e funghi porcini

Affascinante e gentile sarà una antagonista molto seria per Gemma Galgani, tornata nel salotto di Uomini e Donne dopo il Covid, con i suoi occhi azzurri e attenti saprà catturare certamente un Cavalieri del parterre e non solo.

Nadia, è una mamma single, adora suo figlio che ha 47 anni,  col quale ha intavolato un rapporto amichevole, nel suo passato è stata nel mondo del cinema come figurazione speciale ed ora, dopo un periodo lunghissimo, è tornata dove una volta esistevano i luoghi della produzione del film ed ora sono invece la cornice del dating show.

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 Penne rigate al ragù d’anatra

La sua presenza ha avuto un successo incredibile per la scioltezza con cui si è presentata, per le sue idee chiare e precise, e non ha provato vergogna nel dire la propria età, 72 anni, portati con fierezza e orgoglio e lasciando tutti basiti.

Nelle prossime puntate del dating show vedremo cosa succederà in questo teatro di personaggi dove fra donne esistono chiaramente gelosie e invidie, vedremo quanto Gemma tollererà questa new entri del Trono over, e se riuscrà a convivere con Nadia senza provocare drammi inutili come è solita fare!

LEGGI ANCHE >>>> Ricordando John Lennon : Whatever Gets You Thru the Night, testo e video

Non dimentichiamo Tina Cipollari e Gianni Sperti che vedono Nadia come una giusta sostituta di Isabella Ricci, e, probabilmente, nelle prossimo puntate di questa trasmissione se ne vedrà di belle e anche di brutte, altrimenti che spettacolo sarebbe?

Foto di Informazione.it