Uomini e Donne Tina guerra senza fine con Gemma

Uomini e Donne Tina guerra senza fine con Gemma

Uomini e Donne Tina guerra senza fine con Gemma.  Il difficile rapporto che esiste tra le due donne più agguerrite di Uomini e Donne, Tina e  Gemma, non cessa di divertire il pubblico.

Finzione per avere più audience o realtà dei fatti?

Chiaro come il sole che Gemma Galgani è una donna di una certa età che si aggrappa ad una giovinezza perduta nella nebbia dei tempi e a volte pare ridicola nei suoi modi di essere, di agire; non avendo il coraggio di mostrarsi per quella che realmente è e cioè una donna di circa 70 anni!

VEDI ANCHE >>> Zabaione al Cognac caffè e cacao

Oggi avrebbe un nuovo corteggiatore Gemma, nonostante la simpaticissima Tina Cipollari  si fosse sdraiata davanti al passaggio per protesta impedendo al povero uomo di avanzare, Maurizio, un avvocato pugliese che appare disorientato tra le discussioni che si sono innestate a tal proposito.

Oltretutto Gemma Galgani offre il suo numero di cellulare a destra e a manca, quasi fosse un recapito telefonico a cui si possa chiamare senza paura, però la sua delusione è forte sapendo che nessuno degli uomini l’ha contattata, per il momento.

Uomini e Donne Tina guerra senza fine con Gemma.

Una cosa è certa, la trasmissione Uomini e Donne, già di per se è di uno squallore totale, osservando la fiera delle vanità di quelle signore over 50 che si mettono in vetrina per acchiappare un uomo, il vedere poi certe scena da operetta fa spegnere il televisore.

vedi anche >>> Torta antica rustica con croccante

L’unica persona degna di essere sottolineata per l’eleganza, la calma, le sue curve aggraziate era Isabella Ricci una donna dal fascino particolare e da una intelligenza spiccata, accompagnata da un sorriso ironico e la sua assenza si fa sentire.

Mentre per Tina Cipollari va il plauso quale opinionista da guerriera indiana, sempre pronta a sottolineare con sagacia e impeto i suoi interventi, a volte tumultuosi e violenti,  ma sempre simpaticissimi.

VEDI ANCHE >>> Allegri e Ambra: Relazione al capolinea

Vedremo nelle prossime puntate gli sviluppi di queste vicende pseudo-amorose di Gemma e colleghe di parterre, riflettendo quanto sia povera la società moderna che permette questi programmi, secondo l’opinione di chi scrive, offensivi per la donna over 50!

 

Foto di Victoria Borodinova rileva su Pixabay