USA Marina licenzia marinai non vaccinati

 

USA Marina licenza marinai non vaccinati

USA Marina licenzia marinai non vaccinati.  Atto di forza della Marina Militare Americana verso i marinai non vaccinati, avverte che saranno licenziati.

Un avvertimento drastico che mai fino ad ora è stato pronunciato dal Pentagono, i marinai che non si sottopongono al vaccino contro il Covid torneranno alla vita civile.

LEGGI ANCHE >>>> Torta olandese al cioccolato

Sono ben 7000 i marinai ancora non vaccinati e che di conseguenza rischiano il licenziamento, probabilmente questa minaccia farà loro cambiare idea pur di restare in Marina.

Una diatriba difficile per i favorevoli al vaccino Covid contro i contrari, ognuno ha la propria opinione in proposito, l’unica soluzione è pensare che socializziamo e quindi bisogna essere vaccinati.

La lunga lista dei deceduti per il Covid dovrebbe far riflettere e non far tornare più quell’angosciante, orribile periodo dove si sono viste una incredibile fila di bare sfilare per l’ultima dimora.

LEGGI ANCHE >>> Torta antica rustica con croccante

E’ un atto, il vaccino contro il Covid, di responsabilità non solo noi stessi e i nostri cari, anche per la società in cui viviamo, non siamo solo tutori della nostra salute, anche quella del proprio prossimo verrà tutelata se  tutti, indistintamente tutti, siamo vaccinati.

Cerchiamo, anche a fronte di questo avvertimento della Marina Militare Americana, di lasciare da parte le diatribe e agire per il benessere non solo nostro ma di tutti!

LEGGI ANCHE >>> Buon Compleanno Chris De Burgh : So Beautiful, testo e video

USA Marina licenzia marinai non vaccinati. 

Nessuno al mondo è esente da essere contagiato, a meno che non viva da solo in un deserto, o in una isola sperduta del mondo, chiunque potrebbe essere il portatore se non vaccinato!

Isolamento forzato, morti, camere di rianimazione, non hanno insegnato nulla a chi non vuole vaccinarsi?

LEGGI ANCHE >>> William contro il turismo spaziale

Vogliamo tornare, per causa di chi non vuole assoggettarsi a questo vaccino, ad essere isolati dai nostri cari, vedere città e paesi deserti, aziende chiuse, posti di lavoro persi, commercianti che si suicidano perché devono abbassare la saracinesca?

Dobbiamo privarci di andare in vacanza, all’estero, ai divertimenti che ognuno di noi si merita dopo un periodo lungo di lavoro?

Quindi giusto avvertimento della Marina Militare Americano ai propri marinai, giusta decisione per chi non è ancora vaccinato e non si venga a parlare per questo motivo di negazione di democrazia o di libertà individuale!

Foto di Ernie114 – Pixabay