Una vita anticipazioni 6-10 febbraio 2017

Una vita anticipazioni tv dal 6 al 10 febbraio 2017. Cosa accadrà nella soap spagnola? Scopriamolo insieme.

Rosina cerca di andarsene per non sottoporsi all’intervento ma Malia la blocca. Tersa va alla festa in onore del patronato, ma quando vede il ciondolo sul collo di Cayetana si ricorda di averglielo dato da piccola e sviene. Con una scusa Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana: successivamente i due si baciano. Casilda dice a Maximiliano dove si trova Rosina e insieme a Martin vanno a cercarla dalle grinfie di Malia.

una vita

Una vita anticipazioni settimanali

Mauro incontra Fabiana e le chiede perché è così paziente e accondiscendente con Cayetana. La domestica risponde che nel suo lavoro deve farlo per forza e che deve essere leale al proprio padrone. Quest’ultimo dice a Teresa che loro due non possono avere una storia perché lui ha degli obblighi verso un’altra donna, Humildad. Teresa decide così di andare via da Acacias ma alcuni ricordi ricominciano a far capolino nella sua testa.

Istigata da Fabiana, Cayetana riesce a far degradare Mauro ad agente di pattuglia. Lourdes truffa Ramon e contrasta in rapporto tra Victor e Maria Luisa. Nel frattempo un giornalista vuole intervistare le protagoniste del romanzo di Leonor.