WhatsApp a pagamento ma non per tutti

WhatsApp a pagamento ma non per tutti

WhatsApp a pagamento ma non per tutti. Alla fine dopo tante bufale , ecco la conferma ufficiale. La più famosa e utilizza app di messaggistica istantanea diventerà a pagamento. Notizia questa che potrebbe mettere in allarme gli utenti di WhatsApp con un ritorno alle origini, quando si doveva pagare l’abbonamento annuale per utilizzarla ma possiamo stare tranquilli. La rivoluzione a pagamento riguarderà solo i profili ‘Business’ e non sarà obbligatoria.

Leggi anche ››› Florida, condannato il vandalo del murale ricordo della strage del Pulse

L’azienda ha fatto sapere che a breve proporrà ai titolari dei profili ‘Business’ un abbonamento (non si sa il costo e neppure se sarà annuale o mensile) che comporterà diverse funzioni aggiuntive. Esclusive per i profili che aderiranno all’offerta di abbonamento.

Una tra le novità, forse la più importate, riguarderebbe il passaggio da 4 a 10 dispositivi differenti (esempio smartphone, tablet e pc) che si potranno collegare al profilo. Un aiuto in più per quelle aziende che desiderano avere una chat di lavoro più ampia.

Leggi anche ››› Fedez torna come giudice a X-Factor

Ancora non c’è una data ufficiale, infatti, prima di metterla sul mercato si dovranno fare i primi test attraverso gli utenti ‘Beta’ così da rivelare eventuali bug o malfunzionamenti delle nuove funzioni. A questo punto resta un piccolo dubbio: gli utenti comuni hanno le ore contate?

Leggi anche ››› Amêijoas à Bulhão Pato tradizione portoghese

Foto di copertina:  antonbe da Pixabay


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!