William e Kate, 10 anni di matrimonio reale

William e Kate, 10 anni di matrimonio reale

William e Kate, 10 anni di matrimonio reale. I Duchi di Cambridge, William e Kate hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio con la pubblicazione nei loro profili ufficiali di alcuni ritratti di coppia. Figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana, nipote della regina Elisabetta II e del compianto Duca di Edimburgo, Filippo, William è secondo in linea di successione al trono dopo il padre è convolato a nozze il 29 aprile con Catherine Middleton.

Leggi anche >>> Lady Diana dopo 25 anni dopo in mostra il suo abito da sposa

La coppia in questi 10 anni di matrimonio ha avuto tre figli: George Alexander Louis (terzo in linea di successione al trono); Charlotte Elizabeth Diana (quarta in linea di successione al trono) e il piccolo Louis Arthur Charles (quinto in linea di successione al trono).

I ritratti sono stati realizzati a Londra, presso la loro residenza ufficiale di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd. Foto in cui la coppia appare sorridente e felice, e non sono mancate quelle con pose più intime per la gioia dei sudditi. I festeggiamenti sono ovviamente in tono minore sia per le norme anti covid e per la morte del principe Filippo, nonno e consorte della regina Elisabetta II.

Leggi anche >>> Porto Torres (Sardegna) nascono i centri antidiscriminazione LGBT+