William & Kate guai in vista in paradiso per il loro matrimonio?

William & Kate guai in vista in paradiso per il loro matrimonio? Ancora una volta la famiglia reale inglese è al centro dell’attenzione per molti tabloid, questa volta caduta su William e Kate Middleton, infatti secondo voci di corridoio sembra che il loro matrimonio sia in crisi causa il caratterino non certamente calmo e diplomatico di William che avrebbe scatti d’ira e litigi che finiscono a cuscinate sembra.

I loro fans vedono al d fuori una coppia perfetta, una favola che continua, nelle loro magioni principesche, nei sorrisi che dispensano nelle loro uscite pubbliche, tutto rose e fiori, evidentemente la realtà è ben diversa da quella che si immagina, d’altra parte pur essendo di sangue blue e reali a tutti gli effetti, in primis non dimentichiamo che sono essere umani e come tali e al di là delle apparenze dopo ben 11 anni di matrimonio qualche screzio all’interno di una coppia può ben succedere qualche guaio.

LEGGI ANCHE >>>> Dalla Scozia i toast alla scozzese

Un ex dipendente di Kensington Palace, che ha parlato con Tom Quinn, autore del libro Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family ha rivelato nel suo libro questa realtà ”umana” dei Principi di Galles: ”“William è incline agli scatti d’ira e l’unico modo che ha Kate per placarlo è quello di trattarlo come un quarto figlio. I principi del Galles fanno litigi incredibili tanto da lanciarsi reciprocamente i cuscini”.

LEGGI ANCHE >>>> Frittelle dolci della tradizione russa

I particolari di questi retroscena che scatenano gli scatti d’ira e i litigi sono da attribuire al carattere capriccioso e lamentoso e l’unica in grado di arginare questo stato è la moglie Kate, quindi questo quadretto pittoresco che si ha dei reali d’Inghilterra non è che un normale quadretto simile a milioni di altre famiglie definite normali, in ogni matrimonio ci sono ondate alte e basse e loro prima di essere reali sono esseri umani che all’interno del loro rapporto si comportano come tali.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Meloni ridurre il cuneo fiscale e salario minimo legale

Si sottolinea il fatto che la famiglia reale inglese è continuamente nell’occhio del ciclone per i tabloid, ogni situazione fa notizia, fa scoop, senza considerare il fatto che probabilmente essere sempre nell’attenzione può causare anche nervosismi e stati d’ansia in questi personaggi che non dimentichiamolo mai e lo ripetiamo sono in primo luogo esseri umani.

Fonte: Il Tempo

Foto di Today