X-Factor Lodo Guenzi ‘Lo Stato Sociale’ nuovo giudice

X-Factor Lodo Guenzi ‘Lo Stato Sociale’ nuovo giudice

L’annuncio è arrivato. Il nuovo giudice di X-Factor 2018 che prenderà il posto di Asia Argento sarà Lodo Guenzi, leader del gruppo musicale ‘Lo Stato Sociale’.

Lodo Guenzi affiancherà il 25 ottobre prossimo gli altri 3 giudici del programma Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli per le 8 settimane di programmazione.

Nessun ripensamento da Sky per un’eventuale riconferma della Argento come giudice e a nulla sono servite le petizioni e i molti messaggi che richiedevano un suo ritorno dietro la scrivania di X-Factor. E in molti non hanno gradito neppure la nuova nomina.

Addio di Asia Argento a X-Factor

La produzione ha ritenuto Asia Argento non più idonea al programma dopo le accuse di violenza sessuale a suo carico da parte dell’attore e cantante statunitense Jimmy Bennett. La difesa e le richieste di rientrare a X-Factor della Argento durante la trasmissione di La7 ‘Non è l’Arena’ condotta da Massimo Giletti non ha convinto la produzione.

Vedremo come reagirà il pubblico dal 25 ottobre prossimo.

Precedente Ascoltando Ivan Graziani : Agnese, con testo e video Successivo In ricordo di Jim Diamond : Remember I Love You, con testo e video