Yoko Ono costretta su una sedia a rotelle

Yoko Ono costretta su una sedia a rotelle

Yoko Ono costretta su una sedia a rotelle. Yoko Ono (87 anni) vedova del leggendario ex Beatles John Lennon (1940-1980) sarebbe costretta in una sedia a rotelle, inoltre ha bisogno di assistenza 24 ore su 24.

Leggi anche: Ringo Starr compie 80 anni : It Don’t Come Easy, testo e video

Questo quanto dichiarato da Elliot Mintz amico di lunga data della famiglia Lennon-Ono al quotidiano New York Post.

Oramai lascia raramente il suo appartamento newyorkese, non rilascia da qualche tempo interviste e riceve poche visite se non quelle di suo figlio Sean.

Leggi anche: F1 e razzismo: Leclerc e altri piloti decidono di non inginocchiarsi

Artista, musicista e cantatrice giapponese non solo la vedova di John Lennon.

Molte sue opere hanno destato molte polemiche e in molti la ritengono la causa dello scioglimento dei Beatles e della rottura tra Lennon e McCarty.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.