Zlatan Ibrahimovic ritorno al Milan? Nessun accordo

 Zlatan Ibrahimovic ritorno al Milan? Nessun accordo

Calcio Zlatan Ibrahimovic ritorno al Milan? Nessun accordo

Zlatan Ibrahimovic ritorno al Milan? Il calciatore svedese che si trova in questo periodo in forze alla squadra statunitense dei L.A. Galaxy potrebbe decidere di chiudere la sua carriera professionistica in Italia. E più precisamente a Milano. Sponda Rossonera.

Questo secondo il commissario della MLS (Lega di Calcio Statunitense) Don Graber. La bomba calcistica è stata sganciata durante l’intervista rilasciata alla ESPN dallo stesso Graber.

“Zlatan è un tipo molto interessante, mi tiene molto occupato, mi riempie la casella mail, è un’emozione al minuto. Servono personaggi come lui che emergono dalla massa, come aveva fatto David Beckahm all’inizio. E’ un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo”. (Fonte La Repubblica)

Rumors che hanno fatto sperare i tifosi milanisti ma dalla Società fanno sapere che nessun accordo e tanto meno una firma è stata messa dal calciatore svedese. A questo punto il giallo s’infittisce, perché alcune voci riportano stretti contatti tra Ibrahimovic e il Bologna.

Quello che potrebbe essere certo è il prossimo addio dello svedese al calcio statunitense.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti