Anticipazioni Una Vita, 3 – 8 ottobre 2016

 

Una Vita: eccoci con le anticipazioni  settimanali di una delle soap spagnole più amate del momento dal pubblico italiano.

Cosa accadrà ad Acacias 38? Scopriamolo insieme dando un’occhiata alle trame settimanali.

 

Trini sembra aver conquistato María Luisa dopo averla aiutata a superare l’esame di commercio. A casa Palacios, senza preavviso, riappare Lourdes, la prima moglie moglie di Ramon.

Celia , con una scusa fa allontanare Felipe e riceve in casa, da sola, Guerra.La sua intenzione è  concederglisi.

La donna, al dunque, ci ripensa. L’luomo però, vuole lo stesso ottenere ciò che gli era stato promesso. Felipe, avvertito nel frattempo da Lolita, rincasa e minaccia Guerra con una pistola.

Lourdes racconta il suo calvario

Lourdes, dopo essere tornata ad Acacias 38, racconta il suo calvario. La donna è decisa a rimanere. Trini si sente a  disagio. Ramón le ribadisce il suo amore per lei. L’uomo inoltre, le chiede tempo per consultare Felipe e capire cosa  fare.

Celia e Felipe nascondono a Lolita quanto è accaduto con Guerra. Celia  però, è tormentata dal rimorso. Rosina intanto, vuole convincere Justo Nunez a lasciarer il prima possibile il suo appartamento per consentire agli Hidalgo di tornarvi quanto prima.

Gubern si reca da German e Manuela per convincere il medico a restare le cure ad un anziano che ha portato con sè. Justo cerca di estorcere a Cayetana informazioni importanti, per poter inchiodare la donna. La Sotero, che sembra aver compreso il gioco dell’uomo, mente.

Cayetana vuole smascherare Justo

Cayetana ha un piano diabolico per smascherare Justo; la donna spiega la sua strategia alla perfida Ursula per avere il suo aiuto.

Justo intanto, chiede al giudice Sanchez di denunciare Cayetana. L’uomo nega al Nunez il suo appoggio  Una informazione che si lascia sfuggire, fa comprenedere a Justo che egli ha parlato con Cayetana. Il giudice infatti, è di nuovo ricattato dalla donna.

Maria Luisa racconta a Victor ed a donna Susana del ritorno di sua madre Lourdes. La madre di Leandro, a sua volta, lo racconta a tutte le sue vicine. Ramon si rivolge a Felipe per avere un aiuto legale al fine di evitare che il suo matrimonio con Trinidad venga annullato.

Celia continua a sentirisi in colpa per quanto accaduto con Guerra ma Felipe le chiede di dimenticare l’incidente.

Gubern è complice di Cayetana

Manuela confessa a sua madre Guadalupe che la malattia da cui è affetta, è incurabile. Manuela, dopo essere tornata da una visita alla sua bambina, racconta a German importanti dettagli su dove è nascosta Inocencia, ignara che Gubern la sta ascoltando.

Justo, dopo aver scoperto che Sanchez è ricatato da Cayetana, l’ha tradito, teme la reazione della donna. Gubern rivela alla Sotero dove è nascosta la figlia di Manuela.

Felipe viene convocato al ministero della Sanità con una lettera del capo di Guerra. L’avvocato rivela a Ramon che il matrimonio tra lui e Trini è nullo.