A LUGLIO VEDREMO AL SEGRETO FRANCISCA MONTENEGRO CHE SI AMMALA

Nella soap il Segreto,stanno per cambiare tante cose soprattutto nel mese di luglio dove la Montenegro sia ammalerà a causa della morte del figlio Tristan.

Le anticipazioni spagnole fanno capire che la donna dopo la morte del figlio, si ammalerà improvvisamente,il medico le diagnosticherà una malattia molto rara chiamata “catatonia”.
Ovviamente le uniche rimaste a curarla saranno Maria e Soledad, ovviamente per colpa della malattia Francisca sarà una donna irriconoscibile,rimarrà a lungo in stato vegetativo che allarmerà tutti gli abitanti della Villa che stanno insieme a lei , ovviamente compresa la servitù.

Per fortuna arriverà un nuovo personaggio chiamato Fulgencio, cugino di donna Francisca, che sembra essere un medico,ma non si sa se la curerà.

LA MALATTIA DI FRANCISCA A LUGLIO AL SEGRETO
IL SEGRETO

Questo nuovo personaggio consiglierà a Soledad  e Maria di  portare Francisca in una clinica , ma le cure saranno un tormento per la donna che sarà maltrattata pisicologicamente dall’infermiera personale .

Chissà se riuscirà a ristabilizzarsi e a vincere contro queste torture e soprattutto contro questa malattia come è nel carattere forte delle donne spagnole avvezze alle disavventure della vita e sempre guerriere nell’affrontare prove che la vita impone a chiunque.