All’Artigiano in Fiera sostegno alle regioni terremotate

Alla manifestazione ‘L’Artigiano in Fiera’ che viene ospitata dal polo fieristico di Rho, nell’hinterland del capoluogo lombardo, un rilievo particolare viene dato, all’interno dei padiglioni dedicati all’Italia, alle regioni che sono state colpite dal terremoto.

Fin dall’osservazione della mappa che si può scaricare anche dal web si nota che queste zone sono sostenute da questa manifestazione che ha allestito gratuitamente per gli espositori gli stand e mette in rilievo, con un bel cuore rosso, le organizzazioni locali che sostengono le donazioni che chiunque volesse fare a favore dei comuni più colpiti.

All’interno delle aree in cui si trovano gli espositori di Umbria, Marche e Abruzzo è possibile non solo acquistare i loro prodotti più significativi come, per esempio il tartufo, declinato in tante confezioni di varie dimensioni,  e le lenticchie di Castelluccio di Norcia, i confetti di Sulmona in tante composizioni diverse ma anche trovare del materiale che illustra le bellezze di queste zone che stanno tentando di rialzarsi dignitosamente .

SOSTEGNO AGLI ESPOSITORI DELLE REGIONI COLPITE DAL TERREMOTO
ALL’ARTIGIANO IN FIERA SOSTEGNO AGLI ESPOSITORI DELLE REGIONI TERREMOTATE

Infatti un certo spazio è stato riservato, accanto ai prodotti dell’artigianato, ad altri stand dove hostess proponevano materiale informativo che illustra le bellezze naturali di quste regioni dell’Italia Centrale e altri mini cataloghi che affrontano più nello specifico la descrizione di alcune località già comunque conosciute come Assisi, Gubbio, Fano solo per citarne alcune.

E’ possibile, se interessati, trovare depliants per tutti i tipi di vacanza, da quelle per famiglie nelle zone costiere di Marche e Abruzzo a quelle che ci danno l’opportunità di scoprire le bellezze culturali e maturalistiche dell’Umbria.

Anche i ristoranti locali sono affollati e si sono messi subito all’opera per soddisfare il palato dei visitatori; senza voler influenzare chi accorrerà a visitare questa simpatica manifestazione segnaliamo che facendo tappa in questi stand darete senza dubbio un piccolo contributo alla rinascita del settore .