Anticipazioni Beautiful: Eric in coma rischierà di morire

Altri nuovi avvenimenti, non molto belli, accadranno a Beautiful, la soap americana che va in onda ormai da più di 20 anni. Purtroppo uno dei protagonisti, Eric, dopo una discussione con i figli avrà un collasso che lo porterà al coma.

A soccorrerlo ci sarà la moglie Quinn (da noi non è stato ancora trasmesso il matrimonio tra i due). I figli ovviamente si troveranno a discutere con Eric per la decisione “senza cervello”che secondo loro ha preso il padre sposando la folle Quinn. Il patriarca Forrester ovviamente non ci starà e darà vita ad un’accesa discussione che lo porterà ad un ictus che potrebbe rischiare di farlo morire.

beautiful

Beautiful anticipazioni ecco cosa vedremo a breve

Ad andare contro ad Eric non ci saranno solo i figli Ridge, Rick e Thorne ma anche la nipote Steffy, Zende, Thomas e Pam. Dopo il litigio Eric si sentirà male e verrà trasportato d’urgenza in ospedale dove le sue condizione appariranno subito gravi: infatti il patriarca entrerà in coma a causa di un ictus.

Ma i colpi di scena non finiranno qui: infatti Steffy e i figli di Eric sembrerebbero convinti che a causare l’ictus di Eric sia stata proprio la folle Quinn per poter mettere le mani sul patrimonio Forrester. Sarà davvero così?