Anticipazioni Il segreto dal 12 al 18 novembre 2016

Anticipazioni Il segreto della settimana dal 12 al 18 novembre 2016. Ecco che cosa accadrà nella soap spagnola.

Severo finalmente dichiara il suo amore a Candela ma lei sembra non ricambiare. Carmelo accompagna Sol da Rosalia e le offre un assegno in bianco, ma la donna rifiuta. Mentre Candela parla a Severo, Hortensia si presenta alla locanda. Francisca viene finalmente trovata ma è molto denutrita. Prado ha paura che il padre stia pensando di lasciare Puente Viejo.

Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e dice che ben presto tornerà. Ramiro, invece, confessa di voler lasciare il paese. L’arrivo di Melisa in paese getta Candela nello sconforto. Lucas continua a negare le varie accuse che sono state fatte contro di lui.

Alfonso si comporta in modo strano e continua a incontrare Hortensia. Carmelo e Sol indagano con cautela su Obdulia. Lucas conferma loro che la donna chiedeva spesso di Casimiro.

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il segreto: Emilia decide di separarsi da Alfonso.

I Castaneda incontrano Melisa e Candela ne soffre molto. Emilia pensa di separarsi da Alfonso, mentre Francisca torna alla villa e riceve una lettera dal tribunale. Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia.

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per aiutare Hortensia. Raimundo si comporta in maniera strana e Francisca non capisce il motivo. Carmelo e Candela si mettono sulle tracce di Sol che è scomparsa. Emilia incontra Hortensia mentre Alfonso pensa di derubare Ramiro per poter dare i soldi a Hortensia.