Beautiful anticipazioni 3 e 4 ottobre 2016 trame coinvolgenti

 

Le anticipazioni Beautiful del 3 e 4 ottobre 2016, sono ricche di eventi coinvolgenti relativi a Liam Spencer, Ridge Forrester e la sua giovane moglie Caroline. Infatti, Liam è tornato a casa ma è ignaro del matrimonio tra Steffy e Wyatt. I due sposini e Bill hanno paura che saperlo ora, potrebbe farlo peggiorare,. Le sue condizioni, dopo la prigionia in cui Quinn l’ha segregato, sono incerte.

Nelle trame degli episodi del 3 e 4 ottobre 2016, si inserisce anche il triangolo tra Nicole, Zende e Sasha. Sasha infatti comunica a Nicole che anche se le dispaice averla fatta soffrire, ormai lei è fidanzata con Zende. La sorellastra di Nicole le dice anche che lui ora ama lei. Nicole chiede conferma a Zende che le dice invece che l’unico vero amore della sua vita, fin ad ora, è stat soltanto lei

Anticipazioni Beautiful, trama 3 ottobre 2016: Ridge ricattato dal dottor Wolin

Ridge, secondo quanto riportano le anticipazioni del 3 e 4 ottobre, è ricattato da Wolin, l’urologo che è a conoscenza della sua azoospermia. Il medico sa che Douglas, non è quindi suo figlio. Al ristorante “Il Giardino“, Wolin, si accosta a Caroline, suscitando una reazione furiosa in Ridege, che gli intima di lasciarla in pace.

Katie osserva la scena e, quando Ridge se ne va, si siede vcino al dottor Wolin. La moglie di Bill, vuole  sapere cosa succede. L’urologo le dice allora che Douglas, non può essere figlio di Ridge, che è irreversibilmente sterile.

Brooke e Bill, preoccupati per Katie, si incontrano a casa Spencer. Brooke trova nascosta, una bottiglia di vodka. Il fatto, le conferma che la sorella, sta continuando a bere.  Brooke ne parla con Bill. Entrambi, cercando di farle confessare il suo problema ma Katie, continua a negare. Aiutare la donna, sembra un’impresa particolarmente ardua.

Anticipazioni Beautiful, trama 4 ottobre 2016: Wolin viene investito

Dopo poco essere stato mandato via da Ridge, il dottor Wolin viene investito da un’autmobile, sotto lo sguardo impotente dello stilista. Caroline è molto preoccupata di ciò, perchè ha paura che attraverso le indagini ed i giornali, qualcuno, possa scoprirli. Ed accusarli della sua morte. Caroline, vedendo l’affetto che Thomas manifesta per il bambino, vorrebbe rivelargli la verità. Ridge invece, insiste nel mantenere il segreto.