Beautiful anticipazioni: Katie scoprirà il segreto di Ridge

Beautiful anticipazioni: ecco a voi le trame settimanali della soap americana. Questa settimana vedremo Katie che indagherà e scoprirà che il piccolo Douglas non è figlio di Ridge bensì di Thomas.

Beautiful anticipazioni: Julius dirà a tutti che Sasha è sua figlia

Julius ammette di fronte a Nicole che Sasha è sua figlia e lei pretende che dica tutta la verità a sua madre. Poi l’uomo va da Sasha per avvertirla e che non la accetterà mai nella sua famiglia. Ridge è costretto a confessare a Katie che Douglas non è figlio suo.

Thomas, nel frattempo si affezione sempre di più al piccolo Douglas. Julius cerca di farsi perdonare da Vivienne e le spiega che Sasha è figlia sua e di Lucy. Ridge racconta a Katie che il padre di Douglas è un donatore anonimo ma Caroline si lascia uscire che in realtà è figlio di Thomas.

Nel frattempo Bill e Liam si confrontano su Quinn: il giovane confida al padre che la donna è andata a trovarlo. Affrontato ad Katie, Ridge capisce che Thomas ha il diritto di sapere che è lui in realtà il padre del piccolo. Così l’uomo lo rivela al figlio  che rimane sconvolto. Quinn intanto dice a Deacon di provare qualcosa ancora per Liam.

Caroline si arrabbia con Katie perché ora la notizia andrà su tutti i giornali causando disagi alla coppia e alla Forrester. Bill parla con Steffy e le dice di onorare ormai l’impegno preso con Wyatt.