Beautiful doppia puntata sabato 17 dicembre 2016: trame tv

Beautiful sabato 17 dicembre andrà in onda con un appuntamento doppio: infatti in occasione delle festività natalizie Amici non andrà in onda. Ecco a vi le anticipazioni settimanali dal 17 al 23 dicembre 2016.

beautiful

Beautiful: tra Bill e Brooke scoppia la passione

Caroline convince Ridge ad ammettere che Douglas è figlio di Thomas, Katie continua a soffrire perché ha paura che Bill la tradisca con la sorella. Brooke decide di troncare la relazione con quest’ultimo. Ridge si pente e permette a Thomas di passare del tempo con il piccolo Douglas.

Ridge e Brooke parlano delle rispettive situazioni. L’uomo consiglia a Brooke di dimenticare Bill. Nel frattempo Wyatt propone di potenziare il reparto social media della Spencer con Steffy come testimonial. Quest’ultimi sono a casa tranquilli fino a che Quinn bussa alla loro porta. Steffy si sente molto risentita e ribadisce alla suocera che non intende avere nulla a che fare con lei.

Beautiful: Quinn ed Eric insieme?

Rick rassicura Katie, timorosa di un tradimento del marito con la sorella, sull’integrità della madre e le dice di stare tranquilla perché la madre non le farà nulla di male.Respinta da Steffy, Quinn fa ritorno a casa: lì trova Eric che l’aspetta a letto.

Katie minaccia Bill di portargli via il figlio e l’azienda se lui la lascerà per mettersi con Brooke. L’uomo allora chiama quest’ultima per farsi consolare ma Brooke non ha intenzione di assecondarlo. Steffy e Wyatt litigano per via di Quinn.