Beautiful trame tv dall’11-16 marzo 2017

Beautiful anticipazioni tv dall’11 al 16 marzo 2017. Tensioni in famiglia: la Forrester contrariata dalla decisione di Eric. Ecco cosa accadrà nella soap americana.

Ridge espone alla famiglia il suo piano per cercare di riprendersi le azioni della Forrester in mano a Bill. In questo modo lui, Thomas e Steffy avrebbero la maggioranza che gli consentirebbe di mandare via Quinn dall’azienda. Nel frattempo Katie dice a Bill che andrà via di casa.

beautiful

Bill ripete a Katie che non gli cederà mai le azioni della Forrester. Appresa la notizia Ridge chiede a Brooke di provare anche lei a convincerlo. Successivamente la donna viene contattata da Bill che vuole sposarla non appena avrà il divorzio. Anche la donna chiede a quest’ultimo di cedere le quote a Ridge . Dopo l’ennesimo rifiuto l’uomo la sorprende con una nuova proposta.Nel frattempo Thomas e Sasha sono sempre più vicini.

Beautiful trame tv settimanali

Bill offre a Brooke le sua azioni della Forrester come regalo di nozze. Brooke riferisce a Ridge e Katie la proposta di Bill. Katie consiglia subito alla sorella di accettare. Mentre Wyatt prega Steffy di tornare a casa, Thomas incoraggia Liam a corteggiare la sorella. Pam e Charlie cercano di allontanare Quinn ma Eric la difende. Eric crede che Steffy stia usando la scusa di Quinn per lasciare Wyatt per rimettersi con Liam.