Casa Windsor, Carlo III ad Andrea: “Non riavrai mai più i tuoi titoli”

Casa Windsor, Carlo III ad Andrea: “Non riavrai mai più i tuoi titoli”

Casa Windsor, Carlo III ad Andrea: “Non riavrai mai più i tuoi titoli”. Il Principe Andrea sarebbe uscito devastato dal confronto con suo fratello maggiore, re Carlo III.

Discussione incentrata sul suo eventuale ritorno come membro attivo della Royal Family.

In Russia Peppa Pig è uno “strumento di guerra”

Purtroppo per il principe Andrea, il nuovo re d’Inghilterra, Carlo III non fa sconti a nessuno, in particolare a determinati membri della Famiglia Reale che si sono macchiati di gravi reati.

Il quotidiano inglese Mail on Sunday ha pubblicato un articolo in merito allo scontro tra Carlo III e suo fratello Andrea a firma della vicedirettrice Kate Mansey.

Tortine al cioccolato come merenda

Ricordiamo che al principe Andrea, la regina Elisabetta II (Due anni fa) tolse ogni privilegio tra cui i titoli reali e militari, compreso il divieto di indossare l’uniforme dopo lo scandalo delle accuse di stupro nei confronti dell’allora minorenne Virginia Roberts Giuffre, schiava sessuale di Epstein.

L’incontro tra Carlo III e Andrea sarebbe avvenuto l’8 settembre scorso nella residenza scozzese di Balmoral. Secondo la ricostruzione di una persona molto vicina ad Andrea, Carlo III avrebbe scritto la parola “fine” all’intera vicenda.

Messico, matrimonio egualitario in tutti gli Stati

Nessun reintegro nella Royal Family, nessun ruolo attivo e di rappresentanza. E niente titoli reali e militari.

Questa la decisione di Carlo III, in linea con il suo progetto di snellimento dei membri effettivi della Royal Family. Minori membri, minori spese per i contribuenti britannici.

I prossimi potrebbero essere i Duchi di Sussex, Harry e Meghan. In attesa dell’uscita dell’esplosiva autobiografia di Harry.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te