Casa Windsor, Carlo III potrebbe togliere i titoli a Harry e Meghan

Casa Windsor, Carlo III potrebbe togliere i titoli a Harry e Meghan. Non passa giorno che i tabloid inglesi si occupino della faida interna alla Royal Family. E adesso che la data di uscita dell’autobiografia ‘Spare’ di Harry è prevista per il 10 gennaio prossimo, lo scontro finale potrebbe essere molto vicino.

In Russia Peppa Pig è uno “strumento di guerra”

Le anticipazioni rilasciate dalla casa editrice Penguin Random House per la promozione del libro hanno suscitato molto interesse da parte del pubblico e al tempo stesso hanno messo in allarme gli avvocati di Buckingham Palace che stanno preparando la linea di attaccato e non solo quella di difesa.

Le voci che riferivano di Harry intento a modificare e addolcire gli attacchi nei confronti del padre, di Camilla e di William e Kate alla fine sono state smentite.

Tortine al cioccolato come merenda

Già da prima della sua ascesa al trono, Carlo III non aveva fatto mistero delle sue intenzioni di ‘snellire’ la Royal Family –processi già iniziati in diverse monarchie europee- e ridurre i costi e i membri effettivi della Corona inglese.

Il primo a cadere, il principe Andrea e i prossimi potrebbero essere Harry e Meghan. Ricordiamo che i loro figli Archie e Lilibet non hanno ancora ricevuto l’investitura di ‘principini’ da parte di nonno Carlo III.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te

Secondo Katie Nicholl –royal expert- basta un solo attacco pubblico da parte dei Duchi di Sussex a The Firm per far scattare la scure di Carlo III.

“Potremmo prepararci a vedere il lato più spietato del re. Carlo non ha intenzione di fare passi indietro e lasciare che la sua famiglia, l’istituzione o la reputazione della Corona, che per lui è tutto, sia offuscata. E di certo non da due membri della famiglia”.

E la pubblicazione dell’autobiografia ‘Spare’ di Harry potrebbe essere il punto di non ritorno dello scontro tra i Duchi di Sussex e la Royal Family.