Casa Windsor: Carlo III sfratta Harry e Meghan

Casa Windsor: Carlo III sfratta Harry e Meghan

Casa Windsor: Carlo III sfratta Harry e Meghan. Le voci di un possibile sfratto dei Duchi di Sussex dalla loro residenza londinese di Frogmore Cottege (regalo di nozze da parte della regina Elisabetta II) è stata confermata da una fonte al tabloid inglese ‘The Sun’.

Il Tennessee vieta gli spettacoli drag

Fonte che ha dichiarato che “Questo sancisce la fine del periodo di Harry e Meghan nel Regno Unito”.

Confermato anche dal portavoce degli stessi Duchi di Sussex: “Possiamo confermare che al duca e alla duchessa di Sussex è stato chiesto di lasciare la loro residenza di Frogmore Cottage”.

Una decisione presa in prima persona da re Carlo III dopo la pubblicazione di ‘Spare’ (l’autobiografia di Harry) con i passaggi in cui Harry parla della regina Camilla e dei suoi presunti legami con la stampa scandalistica. Oltra agli attacchi diretti durante le diverse interviste rilasciate durante il tour promozionale della sua autobiografia.

Marzo 2023 le feste e la poesia napoletana che lo celebra

Carlo III era stato chiaro con il figlio. La linea rossa da non oltrepassare era proprio quella di non attaccare Camilla.

A questo punto, anche la loro presenza all’incoronazione di Carlo III è da escludere. Una rottura definitiva tra la Royal Family e i Duchi di Sussex.

Non solo la decisione di sfrattare il figlio e la nuora ribelli, ma anche la decisione di destinare quella residenza al fratello Andrea, a sua volta sfrattato da Buckingham Palace.

Anche se alcune fonti affermano che il principe Andrea non sia molto felice del trasferimento a Frogmore Cottage ma volente o meno, la decisione è stata presa e nessuno può dire di ‘no’ al re Carlo III.