Casa Windsor: Nessuno tocchi la regina Camilla

CCasa Windsor: Nessuno tocchi la regina Camilla

Casa Windsor: Nessuno tocchi la regina Camilla. Camilla, l’eterna amante oggi moglie e dal 6 maggio regina. E per Carlo III anche la linea rossa che non doveva essere oltrepassata da Harry.

Il calciatore Jakub Jankto: ‹‹Non faccio nomi ma ci sono altri calciatori gay››

Purtroppo però, nella sua autobiografia ‘Spare’ Harry quella linea rossa imposta da padre, l’ha superata è come. Infatti, ha definito Camilla come ‹‹L’altra donna›› e come ‹‹La matrigna cattiva delle storie››.

Il Duca di Sussex la settimana scorsa è stato a Londra per questioni personali, infatti, doveva testimoniare al processo contro l’Associated Newspapers. Nonostante la sua presenza a Londra, Harry non ha incontrato né William né il padre, anche se con quest’ultimo si era messo in contatto prima del suo arrivo nel Regno Unito. La risposta di Carlo III è stata però negativa per impegni istituzionali come la visita ufficiale in Germania.

Casa Windsor: il 6 maggio un’assenza a stelle e strisce

In molti affermano che Harry e Meghan non torneranno più a vivere a Londra, anche perché oramai la loro vita non è più all’interno della Royal Family e al tempo stesso non c’è neppure l’interesse di riconciliarsi con la famiglia. Adesso però bisognerà attendere il 6 maggio, giorno dell’incoronazione di Carlo III per scoprire se il taglio dei Duchi di Sussex sia netto oppure no.