Casa Windsor, niente sfratto per Andrea ma solo se paga

Casa Windsor, niente sfratto per Andrea ma solo se paga

Casa Windsor, niente sfratto per Andrea ma solo se paga. Qualche tempo fa si era parlato dello sfratto dalla residenza di Royal Lodge a Windsor del Principe Andrea da parte di suo fratello maggiore, Re Carlo III. Adesso però tutto sembra cambiato.

Texas, incostituzionale Legge contro gli spettacoli drag queen

Dopo lo scandalo sessuale Epstein, il Principe Andrea (figlio prediletto dell’ex Regina Elisabetta II) era caduto in disgrazia, e fu costretto a lasciare ogni incarico pubblico e abbandonare ogni carica pubblica – oltre all’appannaggio reale – oltre a ricevere l’avviso di sfratto sia da Buckingham Palace (aveva un appartamento privato utilizzato come studio di rappresentanza) sia dalla sontuosa residenza di Royal Lodge. E la morte della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono di suo fratello maggiore Re Carlo III hanno solo accelerato il suo esilio forzato.

Adesso però ci sarebbe una svolta… e forse a favore dello stesso Principe Andrea. Il trasloco a Frogmore Cottage – ex residenza dei Duchi di Sussex – è stato annullato.

Vulvodinia una patologia femminile poco conosciuta

Questa estate presso la residenza scozzese di Balmoral si sarebbe tenuto un incontro privato tra Re Carlo III e il Principe Andrea ovvero pagare di tasca propria i costosi lavori di ristrutturazione della sontuosa residenza di Royal Lodge. Il Principe Andrea avrebbe già pagato la riparazione del tetto per una spesa di 200mila sterline e secondo le stime, dovrà pagare circa 2 milioni di sterline per tutti i lavori di ristrutturazione.

Si potrebbe pensare a una resa di Re Carlo III nei confronti del Principe Andrea ma i bene informati, sanno che il Duca di York non ha abbastanza soldi per pagare i lavori di ristrutturazione – e mantenere – la residenza di Royal Lodge.

Pasta gratinata ai funghi e speck