Casa Windsor: Re Carlo III compleanno con divieto

Casa Windsor: Re Carlo III compleanno con divieto

Casa Windsor: Re Carlo III compleanno con divieto. Oggi il nuovo sovrano inglese, Re Carlo III spegnerà settantacinque candeline con una grande festa presso la residenza reale di Clarence House a Londra.

Una festa di compleanno con divieti o presunti tali e ovviamente con assenze molto pesanti.

Giustiniano I imperatore bizantino si spegne il 14 novembre 1565

Harry, secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana, Duca di Sussex non è a Londra per i festeggiamenti del padre. Sarebbe il secondo rifiuto da parte di Harry di partecipare a eventi importanti come a settembre scorso, quando – nonostante fosse a Londra – respinse a prendere parte alla commemorazione privata della nonna, la Regina Elisabetta II.

Coniglio arrosto porchettato al forno

Secondo riportato dal quotidiano Daily Mail, ci sarebbe altro, sotto la cenere dei Windsor. Harry avrebbe respinto l’invito a recarsi a Londra per il compleanno del padre. L’accusa del grande rifiuto? I tanti divieti imposti dallo stesso Re Carlo III.

Uno in particolare avrebbe mandato su tutte le furie Harry. Il divieto di essere accompagnato dalla moglie, Meghan Markle. Infatti, la presenza della Duchessa di Sussex non sarebbe gradita all’intera Royal Family, dopo le numerose accuse di razzismo mosse durante la famosa intervista da Oprah Winfrey.

Stati Uniti: quali le città più e meno LGBTQIA+ friendly?

Le tensioni tra i Duchi di Sussex e la Royal Family (in particolare con Re Carlo III e i Principi del Galles) non sono calate, anzi, le distanze tra di loro sono sempre più profonde. E in molti ritengo che il tempo della riconciliazione sia ormai passato.